Borgo Ferrovia, Open Day scuola secondaria di primo grado

Mercoledì 15 gennaio gli alunni della scuola secondaria di Borgo Ferrovia dell’I.C “S. Tommaso –F.Tedesco” hanno accolto in un clima gioioso e festoso gli alunni della primaria delle classi 5^ accompagnati dai genitori e dai docenti. La giornata si è svolta secondo il programma previsto. I ragazzi si sono esibiti in attività che hanno dato prova di quanto fosse valida la loro preparazione ed hanno saputo dimostrare di essere cresciuti e di essere in grado di gestire le proprie emozioni esprimendo il meglio di se stessi.

La giornata si è sviluppata secondo il seguente programma:

Ore 11:15 – accoglienza alunni primaria,genitori e docenti  in palestra. Gioco sportivo –cl 1^- C/D.

Ore 11:30- Saluto della Dirigente in Aula Magna. Esibizione musicale alunni Secondaria. Visita laboratorio informatica, biblioteca.

Ore 12:00- Sketch alunni 2^C “La Livella”di Totò . Recita alunni 3^C “La Costituzione”.

Ore 12:30-Lezione con utilizzo della Lim cl 1^D. Recita poesie da parte degli alunni della Cl 1^C. Saluto finale degli alunni Secondaria agli alunni primaria .

3 Responses to Borgo Ferrovia, Open Day scuola secondaria di primo grado

  1. Tina Galante scrive:

    Cara Lina hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti a te e alle colleghe delle medie. Spero che l’articolo sia di tuo gradimento :-)

  2. alessandro scrive:

    Complimenti vivissimi alla professoressa Katia Palumbo. Spero tanto che mio figlio un giorno possa avere una maestra come lei che lavora in modo eccellente. Complimenti ancora per la lezione di inglese all’open day. Siamo rimasti senza parole.
    (Spero che il mio messaggio verrà pubblicato )

  3. alessandro scrive:

    Come mai così tanto tempo per pubblicare il mio messaggio?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>